L'azienda

Azienda di impianti elettrici in provincia di Forlì-Cesena

La storia della Cables inizia nel 1988, quando nel nostro primo laboratorio abbiamo iniziato a occuparci di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici. Con il passare degli anni il flusso di lavoro si è mantenuto in costante crescita, tanto da richiedere ben presto il trasferimento dell’azienda in un laboratorio più ampio.

La svolta per la Cables si è verificata nel 1994, con lo spostamento nella nostra attuale sede di Cesena. È nato così il laboratorio definitivo della nostra azienda, che tuttavia non abbiamo mai smesso di rinnovare cercando costantemente le attrezzature più all’avanguardia. È proprio grazie all’innovazione, infatti, che riusciamo a sviluppare prodotti estremamente efficienti e in grado di rispondere alle esigenze più diverse dei nostri clienti.

Oggi, dopo un trentennio di attività nell’ambito degli impianti elettrici, possiamo affermare con orgoglio di essere ormai una realtà consolidata nella provincia di Forlì-Cesena e un solido punto di riferimento sia per i privati che per le industrie.

Un laboratorio all'avanguardia

Il fiore all’occhiello della Cables è il laboratorio di Cesena, il vero e proprio cuore della nostra azienda.

Da qui, infatti, ci occupiamo dell’assemblaggio e cablaggio quadri elettrici di svariate tipologie:

• quadri elettrici di comando, che consentono all’utente di gestire le apparecchiature elettriche;
• impianti per automatismi industriali;
• quadri e impianti elettrici civili e industriali;
• quadri elettrici di controllo per monitorare il corretto funzionamento degli apparecchi.
Elettricista che realizza un impianto elettrico
Amperometro

Gli standard di qualità

Grazie al nostro personale altamente qualificato e alla strumentazione più innovativa e all'avanguardia disponibile sul mercato, la nostra azienda può oggi offrire un servizio in linea con i più alti standard di qualità e sicurezza senza dover rinunciare a prezzi contenuti.
Per informazioni e preventivi scriveteci all’indirizzo info@nericablaggielettrici.com
Share by: